Interagisci

ariano che fu | archivio fotografico

IL PIÚ GRANDE ARCHIVIO
FOTOGRAFICO ARIANESE D'EPOCA
DISPONIBILE IN RETE
(beta) 

trovaci su...

movimento harambee su facebook

Allo stato, tutte le traduzioni, le morali, gli usi e gli impieghi sono protetti da licenza proprietaria Creative Commons e non sono quindi riproducibili salvo autorizzazione dello staff di proverbiarianesi.com (associazione Arianet). Chiunque senza il permesso dei legittimi proprietari utilizzi con o senza scopo di lucro i contenuti pubblicati in questo sito (esclusi i semplici proverbi espressi in lingua dialettale arianese i quali sono patrimonio comune non soggetti ad alcuna licenza) è perseguibile per legge.

Registriamo migliaia di visite al mese, pubblichiamo contenuti nuovi ogni settimana.
Vuoi inserire la tua pubblicità sul
nostro sito?

Vuoi vendere
un tuo prodotto?
Un alimento tipico, un libro su Ariano?

CONTATTACI
 

Chi siamo

Send by emailVersione PDF

Il portale della tradizione orale arianese nasce nel Giugno del 2006 per mano di Brigante e Molotov (clicca qui per leggere un po' di informazioni sui fondatori). Il sito inizialmente rispondeva all'indirizzo http://www.proverbiarianesi.altervista.org 

Molti erano i collaboratori e gli appassionati di proverbi che orbitavano attorno al sito. Dopo un iniziale periodo molto attivo nella produzione di contenuti, a causa di mancanza di disponibilità di tempo, i fondatori accantonano il progetto. Tuttavia il portale resta molto frequantato soprattuto per le traduzioni sagaci.


arianet.infoI due fondatori, contattati da Fabrizio Procopio cedono il portale e la sua gestione all'associazione Arianet della quale Procopio è presidente.

L'associazione si occupa della promozione delle nuove tecnologie e delle comunità reali e virtuali.
Ad oggi, nonostante le molte imitazioni in rete e su facebook, proverbiarianesi.com resta il punto di riferimento per chi vuole fare un tuffo nei proverbi, nei detti, nelle leggende, nelle ricette e in tutta la tradizione orale arianese. Il sito viene aggiornato quotidianamente con nuovi contenuti. Il portale infatti è in piena espansione, e necessita ogni giorno di nuovi contenuti in materia di tradizione orale di Ariano Irpino e dintorni. Nuove sezioni sono in corso di sviluppo, compreso un'area shopping di prodotti tipici del nostro territorio.

Pertanto se sei intenzionato a collaborare puoi contattarci (clicca qui).
Allo stato, tutte le traduzioni, le morali, gli usi e gli impieghi sono protetti da licenza proprietaria Creative Commons e non sono quindi riproducibili salvo autorizzazione dello staff di proverbiarianesi.com (associazione Arianet). Chiunque si impadronisca senza accordo dei legittimi proprietari dei contenuti pubblicati in questo sito (esclusi i proberbi espressi in lingua dialettale arianese) sono perseguibili per legge.

Buona navigazione.